Cioccoterapia

La cioccolata è terapeutica si sà! In un momento di tristezza un cucchiaino di nutella sa fare miracoli! Ma se non vi basta eccovi una torta di puro peccato…se bisogna farlo (il peccato!) bisogna farlo bene, le mezze misure non mi son mai piaciute! Quindi tuffatevi e divertitevi!!!!!

un tuffo nella crema gianduia!

un tuffo nella crema gianduia!

maialini3

Pan di spagna con crema gianduia e maialini in pasta di zucchero!!

Annunci

7 thoughts on “Cioccoterapia

    • Ciao Silvia, anche io non amo molto nè la pdz nè la cioccolata, ma mi diverto molto ad usarle e la gioia dei fortunati degustatori è la mia più grande soffisfazione!! L’idea magari fosse mia, è una torta che da un pò fa capolino nel web e mi è piaciuto riproporla a dei super golosi!!

  1. Il tuo blog è un…….. paradiso! un sogno ad occhi aperti! Le ricette sono tutte fantastiche e le foto da mangiare con gli occhi! *_* La torta con crema gianduia e maialini è uno spettacolo! sei bravissimaaaa!

  2. Ciao! Vedo soltanto adesso questa torta…è troppo simpatica! La pasta di zucchero non è la mia passione, ma quest’idea è veramente carina, complimenti!
    P.S.: mi accorgo adesso che abbiamo utilizzato lo stesso tema di wordpress…avremo delle affinità?! 😉
    Ciao,
    Alice

    • Ciao Alice! Non ci avevo fatto caso, ma è vero abbiamo lo stesso tema!! Di affinità credo che ce ne siano…sicuramente in cucina, ognuna con uno stile, sull’idea di condivisione anche , per esempio…vorrei poter dire anche le foto, ma qui casco male! Fai delle foto meravigliose, fai venir voglia di mangiare tutte le tue cosine, servite in modo delizioso! Brava, brava, brava!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...