La cioccolata è terapeutica si sà! In un momento di tristezza un cucchiaino di nutella sa fare miracoli! Ma se non vi basta eccovi una torta di puro peccato…se bisogna farlo (il peccato!) bisogna farlo bene, le mezze misure non mi son mai piaciute! Quindi tuffatevi e divertitevi!!!!!
Pan di spagna con crema gianduia e maialini in pasta di zucchero!!
Non amo le torte ricche e la pdz però ti faccio i complimenti per l’idea….i maialini che fanno il bagno nella gianduja sono spettacolari e simpaticissimi!
Ciao
Silvia
Ciao Silvia, anche io non amo molto nè la pdz nè la cioccolata, ma mi diverto molto ad usarle e la gioia dei fortunati degustatori è la mia più grande soffisfazione!! L’idea magari fosse mia, è una torta che da un pò fa capolino nel web e mi è piaciuto riproporla a dei super golosi!!
Il tuo blog è un…….. paradiso! un sogno ad occhi aperti! Le ricette sono tutte fantastiche e le foto da mangiare con gli occhi! *_* La torta con crema gianduia e maialini è uno spettacolo! sei bravissimaaaa!
Grazie grazie Daisy, sei troppo gentile!!! mi diverto e forse questo si vede!!!
Ciao! Vedo soltanto adesso questa torta…è troppo simpatica! La pasta di zucchero non è la mia passione, ma quest’idea è veramente carina, complimenti!
P.S.: mi accorgo adesso che abbiamo utilizzato lo stesso tema di wordpress…avremo delle affinità?! 😉
Ciao,
Alice
Ciao Alice! Non ci avevo fatto caso, ma è vero abbiamo lo stesso tema!! Di affinità credo che ce ne siano…sicuramente in cucina, ognuna con uno stile, sull’idea di condivisione anche , per esempio…vorrei poter dire anche le foto, ma qui casco male! Fai delle foto meravigliose, fai venir voglia di mangiare tutte le tue cosine, servite in modo delizioso! Brava, brava, brava!
Grazie! Le tue parole mi fanno davvero felice!! Anche io penso che abbiamo molte cose in comune…e il bello della condivisione è scoprirle poco a poco!
Un bacio!