new adventure

L’avventura del blog è nata un pò per caso…spinta da chi in me ci ha creduto più di me stessa. E’ un gioco di condivisioni, ma anche un modo per esprimersi, per essere gratificati per quello che si fa, che si scrive. Oggi per me, ne inizia un’ altra di avventura, qui sul web! Spero che chi mi legge qui, vorrà seguirmi anche su Thedarkcorner !

Lì mi occuperò principalmente di cine-ricette. Ricette che sono nate da ispirazioni su films, serie tv e film d’animazione e se vi incuriosisce mi farà molto piacere se continuerete a seguirmi! Zuccherando ovviamente non chiuderà i battenti…a meno che il mio forno butti la spugna e mi pianti in asso!!! Comunque linkerò anche qui le mie ricette di Thedarkcorner…insomma cucinerò tanto e spero che tanto mi leggerete!!!

Quindi ora tutti su Thedarkcorner.org cine.ricette!!!!

Cattura

12 thoughts on “new adventure

    • Grazie Affy!! Tutti maciniamo strada…e come dice mio marito non è l’età che conta ma i km!!! A parte gli scherzi, è una cosa nata così per il gusto di unire cose che mi piacciono, e sarà contentissima di avervi al mio fianco! Mi sentirò meno sola!!! Baci e buona domenica!!

Rispondi

